2011 07/06

Antonella Clerici Contro Barbara D’Urso: “mi ha Ferita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonella Clerici contro Barbara D’Urso per il modo in cui la conduttrice ha trattato la sua crisi con Eddy.

barbara durso

Superato il momento di crisi con il compagno Eddy che ha deciso di perdonare, Antonella Clerici torna a parlare del difficile momento passato proprio quando il ragazzo fu pizzicato in compagnia di un’altra donna e, in particolare, si scaflia contro Barbara D’Urso rea di non aver usato i toni appropriati nel parlare di quanto accaduto.

Antonella, in un’intervista rilasciata a “Gioia”, spiega di essersi sentita ferita nell’ascoltare le parole della collega: “Esce una notizia di gossip e tutti sono liberi di parlarne. Poi sta alla conduttrice scegliere i toni. E magari dire: “Ho di fronte una signora della televisione, pure con una bambina, magari ci vado leggera. Tra le altre cose non è che lui, in quelle foto, avesse la lingua in bocca con un’altra. Mi ha ferita sentirla dire: ‘Avremo in esclusiva l’intervista all’amante’. Questo era agghiacciante, non che lei sbandierasse la notizia. Non ti viene il dubbio che fosse tutto organizzato? Che poi lui sia un cretino, non ci piove. Ma non parli di una ragazzetta del Grande Fratello, ma di una signora rispettabile. Io non l’avrei fatto. E non dimentico.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649