2011 07/06

Giulia Montanarini: “Alessio è l’Uomo che ho sempre Sognato”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini parla su “Tv sorrisi e canzoni” del fidanzato Alessio Lo Passo.

alessio lo passo

Decisamente innamorati e più felici che mai, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo stanno adesso vivendo il loro rapporto lontano dalle telecamere e, proprio di recente, Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv sorrisi e canzoni” parlando di Alessio.

La Montanarini afferma che Alessio è l’uomo che ha sempre sognato: “Il fatto è che non so da quanto tempo non ero così felice. Dopo due matrimoni, uno in chiesa e uno a Dubai, mi sembra di aver finalmente trovato l’uomo che ho sempre sognato. Anche se non l’ho conosciuto in uno studio televisivo, lui non è un esibizionista a caccia di un trono. E questo per me, che nonostante la notorietà sono sempre stata molto riservata, è la cosa più importante.

Dal primo istante in cui l’ho visto ho capito che era lui quello giusto … ha un aspetto fisico notevole, un sorriso che coinvolge anche gli occhi e soltanto tenergli la mano mi trasmette serenità e sicurezza. E’ come se stringessi quella di mio padre, anche se lui è così giovane.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649