2011 09/06

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli su Visto parlano del loro percorso a Uomini e Donne e del loro rapporto.

antonio passarelli

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli hanno conquistato la copertina dell’ultimo numero del settimanale “Visto” e, adesso che sono una coppia a tutti gli effetti, l’ex tronista racconta quello che è stato il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi nei confronti del ragazzo.

Teresanna racconta di aver fatto la sua scelta praticamente nelle ultime esterne: “Avevo pregiudizi nei suoi confronti. Ho sempre detto che lui era sfacciato, ha iniziato male con me, perché aveva un atteggiamento sbagliato. Credeva di conquistarmi con i suoi modi di fare, ma ai miei occhi non funziona. Pensavo che facesse il furbo e non avrei approfondito la conoscenza e la redazione non mi avesse suggerito di andare oltre queste sensazioni. Pur rimanendo diffidente, ho iniziato a sfidarlo, cercando di capire fino a che punto potesse arrivare lui.

Ho deciso prima dell’ultima esterna. Ma essendo un tipo indeciso su tutto non sapevo se la mia intenzione sarebbe diventata una certezza. La verità è che temevo il giudizio degli altri, anche se dentro di me avevo già delle certezze. Poi, quando lui ha provato a cercarmi fuori, per strare con me al di là delle telecamere, e quindi rischiando di lasciare il programma, ho iniziato a capire che era davvero interessato. E anch’io mi sono scoperta molto convinta.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649