2011 09/06

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro: è Finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro si lasciati pare in maniera definitiva.

federico del mastro

Se qualche mese fa, dopo la partecipazione del ragazzo a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, Pamela Compagnucci aveva affermato che Federico Del Mastro era l’uomo giusto per lei, ecco che adesso si apprende che l’amore tra i due ragazzi è giunto al capolinea.

A darne notizia è proprio il diretto interessato che, intervistato da “isaechia.it”, ha annunciato che tra lui e Pamela è finita: “ci siamo lasciati da qualche giorno. Abbiamo provato a creare qualcosa insieme ma purtroppo in questo periodo viviamo su due mondi completamente diversi. Peccato, perchè Pamela è una ragazza speciale con la quale avrei intrapreso un percorso, quel famoso percorso che ogni coppia vuole e cerca. Posso dirti che, anche se è durata poco, Pamela è riuscita a colpirmi, mi ha cambiato, è la donna che forse ogni uomo vorrebbe al proprio fianco!

Pamela è una persona estremamente gelosa, una gelosia morbosa ma che sinceramente a me non dava fastidio, anzi… era anche tenera in alcuni momenti. Purtroppo nell’ultimo periodo ha influito molto sulla nostra storia ed infatti si è arrivati alla rottura.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649