2011 09/06

Maria Casciello Contro Marco Meloni: “è un Illuso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Maria Casciello si scaglia contro Marco Meloni su “Top” definendolo un illuso.

All’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Maria Casciello non sono proprio andate giù le parole del tronista Marco Meloni che, in un’intervista, l’ha definita una fans spiegando così la scelta rivolta a Ludovica. E’ quindi il settimanale “Top” a raccogliere lo sfogo di Maria che si scaglia contro Marco definendo soltanto un illuso per quanto ha affermato.

Ecco quali sono state le parole dell’ex corteggiatrice: “Quando ho letto il giornale ho pensato: ma questo è proprio un illuso. Non ha capito proprio niente di me. Io fan di chi? Di Marco Meloni? Di certo non sono andata in Tv a fare la sostenitrice accanita. Tra l’altro, ho continuato a corteggiarlo quando ho capito che lui aveva un lavoro sicuro in banca. Altrimenti, se mi avesse detto che nella vita faceva solo il tronista, non sarei stato interessato a lui. E poi, se fossi stata una fan, avrei fatto i cartelloni come ha fatto Ludovica nell’ultima puntata, per dimostrare di essere sensibile come me“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649