2011 10/06

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri di Nuovo Tronista?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri potrebbe tornare a sedere sul trono di Uomini e Donne: ecco le indiscrezioni trapelate.

Se venisse confermata, è inutile dirlo, la notizia farebbe di certo la felicità degli innumerevoli fans della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne: Giorgio Alfieri potrebbe diventare di nuovo tronista. Secondo le ultime indiscrezioni prese a circolare in rete proprio sull’identità di quelli che saranno i protagonisti della nuova stagione di Uomini e Donne, sembra che Giorgio potrebbe andare nuovamente ad occupare il trono accanto all’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, Francesco Monte.

La notizia per ora non è stata confermata ma, nonostante dopo la fine della relazione con Martina Luciani Alfieri abbia avuto svariati flirt, sembra proprio che il ragazzo sia ancora single e potrebbe pertanto decidere di tornare in trasmissione. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649