2011 10/06

Pietro Titone sul Trono di Uomini e Donne?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone sarà tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne?

La notizia ha fatto in poco tempo il giro del web ma, ad essere sinceri, appare alquanto inverosimile: Pietro Titone siederà sul trono di Uomini e Donne. L’ex concorrente del Grande Fratello 11 viene indicato come protagonista della prossima stagione del programma di Maria De Filippi ma, in realtà, non bisogna dimenticare un piccolo particolare: Pietro è fidanzato con Ilaria Natali alla quale proprio di recente ha anche regalato un anello suggellando così un fidanzamento in piena regola.

La voce secondo cui a Uomini e Donne potrebbe approdare un ex gieffino circola ormai da qualche giorno e, secondo alcuni, potrebbe trattarsi in realtà di Giuliano Cimetti. Poco vi abbiamo anche parlato di un possibile ritorno di Giorgio Alfieri ma, in ogni caso, bisognerà ancora attendere per poter fornirvi notizie più certe.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649