2011 13/06

Antonio Passarelli: “a Uomini e Donne Solo per Teresanna”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Antonio Passarelli racconta di essere tornato a Uomini e Donne soltanto per Teresanna Pugliese: ecco i dettagli.

Antonio Passarelli sembra aver realmente trovato l’amore in Teresanna Pugliese e, proprio di recente al settimanale “Visto” ha raccontato di aver preso parte a Uomini e Donne solo per la ragazza. Antonio era già stato in trasmissione come corteggiatore di Ramona Amodeo ma, non appena ha saputo che sul trono poteva esserci Teresanna, ha voluto conoscerla perché rimasto molto colpito.

Ecco il racconto di Antonio Passarelli sulla sua avventura a Uomini e Donne: “Ho partecipato al programma per gioco. Sono sceso dalle scale di più di un anno fa come corteggiatore, quando sul trono c’era Ramona Amodeo, ma sono rimasto per una sola puntata. Quando la redazione mi ha chiamato a gennaio sono tornato con entusiasmo perchè immaginavo che c’era Teresanna, che avevo seguito quando era corteggiatrice di Samuele Nardi lo scorso anno. Lei mi piaceva e dopo l’appuntamento al buoi non ho avuto dubbi se rimanere o meno. E, sopratutto, su quali delle due troniste puntare.

Teresanna mi ha fatto credere che non provava interesse per me, anche se io percepivo che qualcosa tra noi c’era, eccome. E volevo che lo dimostrasse.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649