2011 13/06

Foto Giorgia Palmas in Bikini su “Oggi”: “Diventerò la Nuova Hunziker”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Giorgia Palmas posa per il settimanale “Oggi” affermando di voler diventare la nuova Michelle Hunziker.

La partecipazione al reality L’Isola Dei Famosi ha sicuramente portato fortuna a Giorgia Palmas che adesso vede rilanciata la sua carriere nel mondo dello spettacolo. Proprio in questo periodo la ragazza sta conducendo “Paperissima” accanto a Vittorio Brumotti e al Gabibbo, intervistata dal settimanale “Oggi” Giorgia ha quindi parlato dei suoi progetti per il futuro.

La Palmas afferma che le piacerebbe diventare la nuova Michelle Hunziker: “Sono partita come velina, ora però passerei alla fase B: mi vedo come conduttrice. Ammiro la Hunziker, mi piacerebbe un percorso come il suo. Anche lei, da giovanissima, ha fatto Paperissima, speriamo mi porti fortuna.”

In attesa di scoprire quale sarà il proseguimento della sua carriera, godetevi la serie di foto che ritraggono Giorgia Palmas in bikini realizzate proprio per il settimanale “Oggi“.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649