2011 14/06

Guendalina Tavassi Nuova Tronista a Uomini e Donne

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi a settembre siederà sul trono di Uomini e Donne?

Proseguo senza sosta le indiscrezioni e le news su quelli che potrebbero essere i nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che riprenderà a settembre. Se vi abbiamo già parlato di una possibile partecipazione di Giorgio Alfieri, Francesco Monte e di un ex concorrente del Grande Fratello 11, pare Giuliano Cimetti, ecco che adesso arriva l’ennesimo scoop: Guendalina Tavassi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne.

Senza ombra di dubbio la più chiacchierata protagonista dell’undicesima edizione del Grande Fratello, Guendalina potrebbe prendere parte alla trasmissione nonostante adesso si dichiari felicemente fidanzata con Sean. Naturalmente per ora si stratta soltanto di non voci non confermata ma, sicuramente, se Guendalina dovesse occupare il trono ne vedremo delle belle. Voi cosa ne pensate?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649