2011 14/06

Ludmilla Radchenko: “per Matteo Viviani ho Rinunciato alla Carriera”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ludmilla Radchenko parla del rapporto con Matteo Viviani e afferma di aver rinunciato alla carriera per lui.

Matteo Viviani

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” che Ludmilla Radchenko parla della sua vita e, in particolare, dell’amore che la lega all’inviato de Le Iene Matteo Viviani. I due stanno ormai insieme da tempo e la ragazza sembra essere davvero felice anche di aver rinunciato alla carriera televisiva proprio per il suo uomo.

Parlando di un futuro matrimonio con Matteo Ludmilla ha dichiarato: “Gli uomini hanno i loro tempi, non è il caso di metterli in fuga parlando di nozze troppo presto. Io so aspettare e poi il nostro amore è nato in modo così bello e naturale che non mi sembra il caso si mettergli fretta. Comunque, si: nel futuro vedo le nozze con Matteo ed i figli. Non necessariamente in quest’ordine.”

Riguardo invece alla scelta di abbandonare la tv, la ragazza si è così espressa: “Nella vita c’è un tempo per ogni cosa. E poi, a fare la tv, già ci pensa Matteo con “Le Iene”: è lui la stella della nostra famiglia ed è giusto così. Matteo merita il successo che ha, non solo perchè è molto bravo ma perchè è una persona sincera, “vera”. Ne “Le Iene” lui non recita, perchè , nella vita privata, è esattamente come lo si vede in TV: un difensore dei più deboli, uno che si indigna davanti agli imbrogli e alle prepotenze.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649