2011 15/06

Foto Marika Fruscio Bollente in Topless a Milano Marittima

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marika Fruscio torna a mostrare le sue forme giunoniche: eccola in topless a Milano Marittima.

Da qualche tempo lontana dagli schermi televisivi e dalla cronaca rosa, la giunonica ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, è tornata a farsi notare sfoggiando un topless a dir poco bollente sulle spiagge di Milano Marittima.

Approfittando di una giornata al mare, Marika ha ben pensato di realizzare un’abbronzatura pressoché integrale liberandosi così del bikini e lasciando scoperto il seno più che abbondante. Ovviamente i fotografi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare la sempre provocante Fruscio e proprio qui di seguito vi proponiamo le foto scottanti realizzate. Certo non è la prima volta che ammiriamo Marika in topless visto il calendario realizzato un po’ di tempo fa e gli scatti risalenti all’estate scorsa ma, senza dubbio, le foto meritano una sguardo.

Foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649