2011 15/06

Andrea Angelini è ancora Innamorato della sua Ex Storica

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini, finita la storia con Perla Cupini, ammette di essere ancora innamorato della sua ex storica.

Qualche settimana fa vi avevo annunciato che la storia tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Andrea Angelini e Perla Cupini era ormai giunta al capolinea: dopo aver trascorso insieme all’incirca un paio di mesi, i due hanno deciso di dirsi addio. Trascorso quindi un po’ di tempo apprendiamo adesso quella che sembra potrebbe essere la motivazione che ha portato alla rottura: Andrea è ancora innamorato della sua ex storica.

Intervistato proprio di recente da “YouReporter”, il ragazzo ha infatti esternato i suoi sentimenti affermando: “Non sono fidanzato però sono perdutamente innamorato della mia ex storica. Stiamo cercando di recuperare tutto quello che ho buttato via in questi due anni, diciamo, di avventura.” Staremo a vedere se Angelini riuscirà a riconquistare il cuore della sua ex fidanzata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649