2011 17/06

Francesco Monte si è Fidanzato: Addio al Trono di Uomini e Donne

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e possibile nuovo tronista Francesco Monte si è fidanzato.

Sembra essere uno dei più favoriti candidati ad occupare il trono di Uomini e Donne nella prossima stagione che prenderà il via a settembre e, invece, arriva adesso notizia che l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, Francesco Monte, si è fidanzato.

Secondo indiscrezioni prese a circolare sul web sembra che Francesco abbia conosciuto una ragazza durante una cena tra amici e proprio con essa avrebbe intrapreso una relazione. Monte potrebbe quindi dire addio al ruolo di tronista se la sua neo storia d’amore diventerà qualcosa di importante e, ovviamente, i suoi moltissimi fans, che avrebbero voluto rivederlo a Uomini e Donne, sono in subbuglio. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come andranno le cose.

Un Commento

  • Ha fatto presto a dimenticare Teresanna. Mamma mia quanto era innamorato. Son contenta che Teresanna abbia scelto Antonio. Antonio ha dimostrato in tutti i modi di essere innamorato di lei.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649