2011 17/06

Alessandra Caliandro Vuole il Trono a Uomini e Donne

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Alessandra Caliandro vuole il trono di Uomini e Donne e afferma di essere nata per tale ruolo.

Certo con il caratterino che si ritrova l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Caliandro sarebbe perfetta nel ricoprire il ruolo di tronista a settembre e, proprio in una recente intervista, è stata lei ad affermare a chiare lettere che vuole il trono.

La ragazza afferma di essere perfetta per tale ruolo specificando che si troverebbe perfettamente a suo agio: “Il trono è il mio habitat naturale. Nella vita, non solo in trasmissione. Sono nata nell’olimpo e oltre alla bellezza ho una certa maturità. La gente è limitata e ignorante, il pubblico che mi criticava e le altre corteggiatrici che mi attaccavano mi hanno dato gli stimoli giusti per far emergere il mio carattere. Grazie a questa trasmissione ho scoperto che esistono i colpi di fulmine, non ero innamorata di Gianfranco ma ero molto curiosa di conoscerlo fuori. Volevo conquistarlo, non credevo di essere la sua scelta ma lo speravo.”

Staremo a vedere se Maria De Filippi accoglierà l’appello della ragazza e se quindi a settembre la rivedremo in trasmissione, voi cosa ne dite: vi piacerebbe Alessandra come tronista a Uomini e Donne?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649