2011 17/06

Gianni Sperti a Teresanna Pugliese: “Non hai Scelto con il Cuore”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti si rivolge a Teresanna Pugliese accusandola di non aver scelto con il cuore alla fine della sua avventura a Uomini e Donne.

A distanza ormai di qualche tempo dalla scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, che come tutti saprete è ricaduta su Antonio Passarelli, l’opinionista della trasmissione Gianni Sperti scrive una lettera al settimanale “Vip” indirizzata proprio all’ex tronista affermando che la ragazza non ha scelto con il cuore.

Gianni sottolinea di non capito il perché della scelta di Antonio da parte di Teresanna visto che, agli occhi dei più, il suo interesse era rivolto a Francesco Monte: “Hai messo fine a una romantica favola in cui credevamo tutti e in cui Francesco Monte rappresentava il vero Principe Azzurro! Pur essendomi molto legato a te proprio non ho compreso, io come tante persone, i motivi della tua scelta. Tanto più che con Antonio c’erano stati soltanto scontri e incomprensioni: non sembrava il tipo giusto, ma non l’ho sottolineato, proprio per non rovinarti quel momento così delicato della mia vita. Io amo le decisioni sentite, fatte con il cuore, e per questo la tua non mi è piaciuta affatto.

Nel suo percorso a “U&D” ha dimostrato di essere sinceramente interessato a te, di essere un ragazzo di seri principi, con i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori e ai quali tutti dovremmo rifarci. Lui ha tenuti i piedi per terra, nonostante sia bellissimo, non si è comportato come quei ragazzi che sapendo di avre fascino si montano la testa.”

Un Commento

  • Non sono d’accordo che Teresanna non ha fatto una scelta con il cuore. E andata 3 volte da Antonio, gli ha chiesto 2 volte di baciarla, gli ha detto di avere pazienza, ha messo le sue scarpe,, gli ha chiesto il bracciale per non parlar del modo in cui lo guardava.j . Alla fine non e nemmeno andata in esterna con Francesco. perche aveva gia capito che la sua scelta sarebbe stata Antonio.. Anche se voleva far capire il contrario forse per far ingelosire Antonio e vedere la sua reazione era evidente che era presa da lui e che alla fine avrebbe scelto lui e soltanto lui.. .

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649