2011 20/06

Vanessa Incontrada Contro le Veline: “sono Inutili”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vanessa Incontrada parla in un’intervista delle Veline definendole inutili: ecco i dettagli.

Dopo la miriade di critiche piovute su quello che è il ruolo delle Veline all’interno del programma “Striscia la Notizia” un po’ da ogni dove, ecco che adesso ci pensa Vanessa Incontrada a rincarare la dose. L’attrice e conduttrice, intervistata dal quotidiano “La Stampa”, ha parlato della televisione italiana soffermandosi in particolare proprio sul ruolo delle Veline che ha definito inutile.

Ecco le parole di Vanessa contro le Veline: “Io non guardo la tv, sono anni che non l’accendo. Rispetto alla tv spagnola, che ha un lato gossipparo allucinante, in Italia usano le donne come oggetto in maniera spudorata. Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire? I format sono sempre gli stessi e Striscia c’è anche in Spagna, però lì non vedi tutte queste ragazze, per il varietà c’è un conduttore e basta.

Non ne vedo l’utilità, e non è una questione di femminismo: non critico il ruolo né l’esibizionismo delle persone, nessuno può giudicare perché non sai mai cosa farai tu in futuro. Però così che razza di messaggio è… vuoi cantare? Canta, Vuoi ballare? Balla. Ma cos’è far la velina? E non mi venite a raccontare che Cristo è morto dal sonno: qui l’ironia non c’entra nulla”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649