2008 09/11

Borriello-Belen: Storia finita

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Sembra che la storia d’amore tra il calciatore del Milan Marco Borriello e la modella argentina Belen Rodriguez, come accenato qualche giorno fa, sia arrivata al capolinea. La coppia era stata paparazzata in vacanza al mare in atteggiamenti amorosi, baci, coccole, effusioni, sembrava tutto procedesse a gonfie vele. Dopo l’entrata di Belen nel reality l’isola dei famosi tutto sembra sfasciarsi. La “naufraga” sin dall’inizio del programma, si è imbattuta in delle “relazioni” con altri concorrenti. Prima è stata accostata al nome d Massimo Ciavarro, da lei definito molto affascinante. Ultimo per periodo di tempo,  Rossano Rubicondi, di cui Vladmir Luxuria confessa di avere visto un bacio. La Rodriguez un pò per paura della reazione di Marco, un pò per quello che ha combinato, si è confidata con una concorrente dell’isola dicendo:

“non farò più sesso quando tornerò”, la concorrente risponde: “sei tornata vergine sull’isola?”, “sono tornata single”controbatte Belen.

A quanto pare Borriello non sta attraversando un periodo felicissimo, infatti i compagni di squadra lo hanno descritto triste e imbronciato. Come reagirà l’attaccante al ritorno della sua (ex) fidanzata?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649