2011 24/06

Giulia Montanarini e Alessio: “Solo un Litigio, Stiamo Insieme”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo affermano di stare ancora insieme e di aver avuto soltanto un litigio.

alessio lo passo

Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo va tutto bene, proprio ieri vi avevamo dato notizia secondo cui i due ragazzi avevano messo fine alla loro relazione dopo appena un mese d’amore e, invece, adesso Alessio specifica che in realtà si è trattato solo di un litigio.

Giulia e Alessio stanno insieme ed hanno quindi superato un semplice litigio che, si sa, presenta in tutte le coppie:  “Ciao a tutti, eccomi qua. Sono Alessio e voglio che sia chiaro, una volta per tutte, che Giulia e io abbiamo semplicemente avuto tre giorni non facili. Abbiamo litigato per motivi nostri che non mi va di raccontare in pubblico ma, nonostante tutto, queste sono cose che capitano in un qualunque rapporto di coppia.

Oggi, comunque, è venuta da me a La Spezia e abbiamo chiarito tutto per cui, state tranquille, il nostro rapporto è tornato come prima. Date le notizie pubblicate, non mi andava di scrivere la mia versione ma, se l’ho fatto, è perché ci sono troppe cose che non tornano. Un rapporto di coppia è fatto anche di questo. Non sempre sono rose e fiori. Per fortuna, abbiamo sistemato tutto. Scusatemi se non ho chiarito prima le cose ma ero giù e non mi andava. Un bacio a tutte.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649