2011 24/06

Giovanni Conversano e la Fidanzata Giada su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano e la nuova fidanzata Giada Pezzaioli conquistano la copertina di Visto.

giada pezzaioli

Giovanni Conversano posa in copertina per l’ultimo numero del settimanale “Visto” insieme alla nuova fidanzata Giada Pezzaioli. La ragazza, appena diciassette anni, ve l’avevamo già mostrata in alcuni scatti che la ritraevano insieme a Giovanni a Lecce e, adesso, ecco che entrambi parlano del loro rapporto in una lunga intervista.

Giovanni sembra essere decisamente entusiasta della sua nuova dolce metà e, infatti, afferma: “Sapevo che era molto giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto la sensazione piacevole la prima volta che l ho vista. Lei è una persona rara, intelligente, parla 4 lingue, legge molto ed è bellissima. Il sesso tra noi deve e dovrà restare un fatto privato che non va raccontato ai giornali. Ai giornali vorrei dire che si tratta di un amore sincero, tenace. Che vorrei proteggere e non darlo in pasto ai giornali per popolarità. E’ancora minorenne, ma ragiona come una donna adulta e con lei non metto freni alla provvidenza: se capita, potrei farci pure un figlio.”

Alle parole di Giovanni fanno eco quelle di Giada che così parla di Conversano:  “Al di là dell’aspetto fisico, ha valutato come sono dentro, penso che a colpirlo sia stato il fatto che sono una persona sensibile, con una cultura. Studio lingue e sono curiosa di quel che accade intorno a me.”

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649