2011 27/06

Tina Cipollari Contro Federico Romano su “DiPiù”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, sul settimanale “DiPiù”, si scaglia contro l’ex tronista Federico Romano: ecco i dettagli.

E’ alle pagine del settimanale “DiPiù” che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari affida il suo messaggio all’ex tronista Federico Romano. Appena qualche tempo fa il ragazzo aveva accusato Tina di averlo offeso e di avergli dato contro perché visibilmente a favore del suo collega Leonardo Greco.

Ovviamente Tina non ha perso occasione per rispondere a Federico dicendogli la sua e scagliandoglisi decisamente contro con queste parole: “Fammi capire: dalla fine del tuo trono ad oggi è passato del tempo e tu solo ora, non prima, hai trovato il coraggio di chiedermi perché ti chiamassi “broccolone”? Non potevi in trasmissione, alzare la mano e rivolgermi quella domanda di persona? Ti avrei risposto, caro mio. Eccome se ti avrei risposto. Se vuoi ti rispondo ora: ti chiamavo “broccolone”, ma non ricordo di averti chiamato “deficiente” così come scrivi, per aiutarti, per spronarti, per cercare di rendere la tua partecipazione al programma più viva e più vera. Eri moscio, non spiccavi una sillaba e sentire dalle tue labbra una frase che fosse di senso compiuto era un mezzo miracolo. Nella tua lettera mi scrivi che ti attaccavo perché “tifavo” per Leonardo Greco, l’altro ragazzo che era sul trono con te. questo è vero, non posso e non voglio nasconderlo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649