2011 27/06

Guendalina Tavassi: “Mai Contattata per il Trono a Uomini e Donne”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi afferma di non aver avuto alcun contatto con la redazione di Uomini e Donne per il ruolo di tronista.

Dopo che nelle scorse settimanale si è fatto tanto parlare di una possibile partecipazione dell’ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, ecco arrivare la smentita ufficiale da parte della diretta interessata. Guendalina afferma di non essere stata mai contattata dalla redazione del programma per il trono e, a quanto pare, neppure per il ruolo di opinionista del quale anche si era vociferato.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole della Tavassi: “Non sono mai stata contattata per il trono di Uomini e Donne e, se capitasse, non credo che accetterei. La mia vita è già piena di troppi tronisti e non mi andrebbe di ritrovarmi altri aspiranti playboy in una situazione come quella. Mi piacerebbe, però, partecipare al programma da opinionista. Magari, se prendessero mio fratello da tronista e permettessero a me di consigliarlo ne nascerebbe una bella situazione. Smentisco però, la notizia secondo cui sul torno di settembre, dovrei esserci io. Non è vero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649