2011 27/06

Mario De Felice: Tatuaggio con il Volto di Ramona Amodeo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Mario De Felice racconta di esseri tatuato una geisha con il volto di Ramona Amodeo: ecco i dettagli.

Intervistato di recente dal sito “Mondoreality.com” l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice è tornato a parlare del suo rapporto con Ramona Amodeo. I due ragazzi, dopo aver vissuto un periodo di crisi durante il quale si erano detti addio, sono adesso tornati a formare una coppia e, stando a quanto dichiarato da Mario, sembrerebbe proprio che tra loro ci sia qualcosa di importante.

Mario ha raccontato di aver di recente fatto un tatuaggio che ritrae una geisha con il volto di Ramona proprio a celebrare il loro amore: “Diciamo che per me, tra virgolette, la storia era finita. Io mi aspettavo che lei facesse qualcosa nei miei confronti, che lei mi cercasse. Poi infatti così è accaduto: lei s’è presentata alle 2 di notte fuori casa mia e lì facemmo pace. Comunque quel periodo è stato di riflessione; s’è capito da entrambe le parti che c’era amore, c’era il desiderio di fare pace. Perché comunque è una storia importante. Infatti, poi ho fatto un tatuaggio di una geisha con il suo volto perché Ramona è una persona importante, un amore mai vissuto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649