2011 28/06

Marco Mazzanti e Lea Veggetti si Scusano Dopo l’Arresto

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Marco Mazzanti e Lea Veggetti, dopo l’arresto avvenuto qualche giorno fa, si scusano in diretta a Domenica 5.

Nel corso dell’ultima puntata di “Domenica 5″ ospiti sono stati l’ex gieffino Marco Mazzanti e la compagna Lea Veggetti che, appena qualche giorno fa, sono balzati agli onori, forse sarebbe meglio dire disonori, della cronaca per via di una rissa scatenata con il custode di un hotel ed un poliziotto. I due ragazzi, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e ingiurie razziali sono stati condannati a sei mesi per direttissima con sospensione della pena e, proprio nella trasmissione, si scusano dopo l’arresto.

Marco e Lea si sono così espressi: “Siamo entrambi cresciuti con certi valori, lungi da idee razziste o violente. Consapevoli del rispetto dovuto alle autorità e delle regole che fanno sì che le persone convivano civilmente in questo mondo. Così siamo stati educati e così intendiamo vivere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649