2011 28/06

Claudia Montanarini: “Giulia e Alessio Non Stanno Più Insieme”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Claudia, sorella di Giulia Montanarini, conferma che l’ex tronista e Alessio Lo Passo non stanno più insieme.

alessio lo passo

Sembra che finalmente si riesca a fare chiarezza sui misteri che negli ultimi giorni aleggiavano intorno al destino della coppia formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Qualche giorno fa il settimanale “Visto” aveva svelato che tra i due protagonisti di Uomini e Donne fosse tutto finito ma, ecco poi arrivare la smentita di Alessio il quale spiegava che si era trattato solo di un litigio passeggero.

Tocca poi al settimanale “Vip” pubblicare un articolo, sembra non recente, in cui i due ragazzi parlavano della loro vita privata affermando di volere un figlio… a fugare tutti i dubbi sulla veridicità della rottura ci pensa quindi Claudia Montanarini, sorella di Giulia, la quale afferma che i due ragazzi non stanno più insieme.

E’ attraverso un commento rilasciato sul sito “Isaechia.it” che proprio Claudia scrive: “Articolo vecchio e frase volgare e infelice. Cosa non si fa per vendere più copie!!! Si vede che il giornalista non aveva altre argomentazioni… ma a parte il gossip da strapazzo: “NON STANNO PIU’ INSIEME!!!”. Un saluto a tutti.”

Fonte: www.isaechia.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649