2011 30/06

Federica Nargi e Alessandra Caracciolo Divise da Matri

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Cala il gelo tra le Veline Federica Nargi e Alessandra Caracciolo a causa di Alessandro Matri.

costanza caracciolo

L’indiscrezione arriva dall’ultimo numero del settimanale “Corona Star’s” e, secondo quanto riportato, sembra che tra le due Veline di Striscia la Notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, sia calato il gelo a causa del calciatore Alessandro Matri. Come saprete prima di intraprendere una relazione con Federica, Matri ebbe un flirt con la collega bionda Costanza e, nonostante la cosa non le fosse per nulla gradita, la Nargi ha deciso di ignorare l’accaduto e fidanzarsi ufficialmente con il ragazzo.

Proprio di in questo periodo le Veline sono entrambe in vacanza a Formentera e sembra che Costanza avrebbe chiesto a Federica di non farsi raggiungere da Alessandro per evitare di vederli insieme ma, nonostante ciò, la coppia si è riunita portando così ai ferri corti il rapporto tra le due colleghe che ora appaiono più divise che mai.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649