2011 04/07

Teresanna Pugliese Spiega Perché Non ha Scelto Francesco

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese svela i motivi per cui, a Uomini e Donne, non ha scelto Francesco preferendogli Antonio.

A distanza ormai di qualche mese dalla sua scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista Teresanna Pugliese torna a parlare del corteggiatore Francesco Monte e spiega quali sono i reali motivi che l’hanno spinta a scegliere Antonio Passarelli e non lui.

Con molta sincerità Teresanna afferma di non amare le storie a distanza aggiungendo poi che qualcosa in Francesco non l’aveva convinta. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole sul perché non ha scelto Francesco: “Non ho scelto Francesco perché non amo le storie a distanza. Credo che non abbiano le stesse possibilità di durata di una storia che può invece contare sulla vicinanza. A favore di Antonio hanno giocato le radici napoletane, il fatto che avessimo questa terra in comune. Purtroppo Francesco si è aperto poco con me, e anche questo ha giocato a suo sfavore. Non mi ha convinto. In fondo, quello che mi ha dimostrato è stato solo il suo lato tenero ma credo sia un lato che abbiano tutti. Non so se sia un calcolatore o meno ma sono sicura che, ancora oggi, sia ancora dispiaciuto per non essere stato scelto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649