2011 04/07

Diletta Pagliano e Bubi Barbieri: Nuovo Scontro su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diletta Pagliano e Bubi Barbieri sono protagoniste nuovamente di una lite tramite Facebook: ecco i dettagli.

bubi barbieri

Continuano gli scontri tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne Diletta Pagliano e Bubi Barbieri e, nonostante siano passati svariati mesi dalla loro partecipazione al programma, sembra proprio che tra le due continui a non scorrere buon sangue. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è accaduto nel nuovo scontro tra le due.

Qualche giorno fa su alcuni blog è apparsa una notizia secondo cui Leonardo Greco avrebbe fatto in passato uso di droghe, visibilmente stizzito il ragazzo ha subito provveduto a smentire il tutto e, a tal proposito, Bubi ha scritto su Facebook quanto segue: “So che ora solleverò un sacco di polemiche, di illazioni e di cose del genere da parte dei meschini ma me ne fotto! Anche se all’epoca dei fatti Leo con me non è stato leale è comunque già storia! E oggi che leggo in ogni dove insinuazioni che vanno sempre oltre la decenza e il raziocinio sull’episodio vero e presunto di lui nei confronti di sostanze. Vi chiedo dal cuore di non mettervi in coda a quelle persone che come fanno con me degenerano con la calunnia e con la diffamazione al solo scopo di fare male… Perciò evitate di essere complici di questo schifo e state lontani da questa vicenda nei blog o dove vi capita di leggere questa notizia e ribadisco solo notizia ma nulla di certo!”

Non appena lette le parole di Bubi, Diletta ha commentato affermando in sostanza che la donna non deve immischiarsi in determinate questioni che non la riguardano: “Dopo che ha fatto mesi a buttare fango su di me e poi su di noi, adesso non c’è bisogno di fare del falso perbenismo su un fatto mai avvenuto giusto per far parlare di sé ancora… Leo è il mio uomo e non deve proferire alcuna parola su di lui perché non lo conosce minimamente e non sa il suo passato che è un passato splendido.”

2 Commenti

  • Ma ti sei guardata allo specchio? Cabinetto con le gambe. Diletta una ragazza giovane, fresca, solare, e a diferenza di te povera bubi( gia nome parla da se), sopratutto molto educata e inteligente!!! Auguri Diletta, buona fortuna!

  • Non sai piu come attacarsi, ora Leo e’ un drogato, ma intanto sbavavi dietro come cane pestato, fiscida, ridicola!!!! Complimenti a Tina, peccato che non ti stacatto anche la testa, tanto non serve a nulla! Ora Leo ha capito che si e’ salvato da un incubo come te!!! Auguri Diletta, Leo!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649