2011 04/07

Teresanna Pugliese e Antonio Pensano al Matrimonio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli pensano già al matrimonio: ecco quanto hanno dichiarato a “Top”.

antonio passarelli

E’ sulle pagine del settimanale “Top” che l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese si è aperta completamente parlando dell’amore che la lega ad Antonio Passarelli. La ragazza, oltre ad aver spiegato i motivi che l’hanno portata a non scegliere il corteggiatore Francesco Monte, ha confessato che lei e Antonio pensano già al matrimonio.

Ecco le parole di Teresanna su “Top”: “Io credo molto nel matrimonio. Non credo a chi dice: “Non mi posso sposare perchè è presto”. Per sposarsi non è mai troppo presto. Certo, ci sono tempi da rispettare, ma io ci credo davvero tanto. E con Antonio, scherzando, parliamo già di nozze. Su certe cose non bisognerebbe aspettare troppo, anche perchè poi va a finire che dopo anni di fidanzamento ci si lascia, magari, poco dopo aver pronunciato il fatidico “si. Anche se per il momento questa cosa rimane molto lontana.

Anche se non abitiamo sotto lo stesso tetto è come se già convivessimo. Passiamo tutto il nostro tempo insieme: o vado io a casa sua, o viene lui da me. Non mi sarei mai aspettata di poter entrare nel suo mondo e di trovarmi così bene. Comunque, per quanto riguarda la convivenza vera e propria, non abbiamo ancora deciso: per il momento preferisco vivere alla giornata. Anche se, per come stanno andando bene le cose, quando arriverà il quel giorno non avremo certo il timore di non poterci trovare bene insieme.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649