2011 05/07

Cesare Bocci Contro Belen – Attrice: “Bisogna Studiare”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’attore Cesare Bocci critica la partecipazione di Belen Rodriguez ne “Il Commissario Montalbano”: ecco i dettagli.

E’ la rivista Vanity Fair a raccogliere lo sfogo dell’attore Cesare Bocci in merito alla partecipazione, nelle vesti di attrice, di Belen Rodriguez nelle serie tv “Il Commissario Montalbano”. Senza troppi giri di parole, l’uomo ha affermato di non aver gradito la presenza di Belen che, a quanto pare, non ha grandi doti da attrice: “Questa serie è stata una botta di cu*o per tutti, attori e telespettatori. E’ un esempio che fa moralmente bene, perché anche se svicola di qua e di là, Montalbano è onesto. Farlo non ci ha stufati, anche se ci sono stati momenti di sofferenza. Non ho gradito che sia stata presa Belén per uno degli ultimi episodi: una Tv di Stato dovrebbe rappresentare la professionalità, dare ai giovani il messaggio che per arrivare bisogna studiare.”

Staremo adesso a vedere se arriverà qualche forma di replica da parte della diretta interessata la quale ha visto una netta bocciatura da parte di un attore affermato come Cesare Bocci che le si è scagliato contro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649