2011 05/07

Alessio Lo Passo Conferma su Facebook: “con Giulia è Finita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo tramite Facebook ufficializza la fine della relazione con Giulia Montanarini: ecco i dettagli.

La notizia che voleva la fine della relazione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo trova adesso conferma ufficiale nelle parole del diretto interessato che, tramite Facebook, ha ufficializzato la rottura. Appena qualche giorno fa era stata Claudia, sorella di Giulia, ad affermare che i due ragazzi non stavano più insieme e, nonostante i progetti di una imminente convivenza e la nascita di quello che sembrava un grande amore adesso è tutto finito.

Dopo appena qualche mese dal formarsi della coppia all’interno della trasmissione Uomini e Donne Alessio comunica: “PENSO SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI TOGLIERVI OGNI DUBBIO…SONO CHE MI AVETE SOSTENUTO COME COPPIA, CHE VI SIETE AFFEZZIONATI ANCHE A GIULIA, CHE VI SIETE LITIGATE PERCHE’ OGNUNO DICEVA LA SUA SUL NOSTRO RAPPORTO, MA PURTROPPO HO DA DIRVI UNA COSA POCO PIACEVOLE…IO E GIULIA NON STIAMO PIU ASSIEME…MI DISPIACE, MA QUESTA E’ LA MIA DECISIONE, NON E’ SUCCESSO NULLA DI TUTTO QUELLO CHE SI LEGGE IN GIRO, NULLA DI GRAVE, MA E’ MEGLIO COSI!!!…VOGLIO CHE LO SAPPIATE PERCHE’ NON VOGLIO PRENDERVI IN GIRO…VI MANDO UN BACIO GRANDE E SPERO CHE MI SOSTERRETE SEMPRE COME AVETE FATTO SIN ORA…SIETE FANTASTICHE…ALESSIO”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649