2011 05/07

Rissa tra Federica Nargi e Costanza Caracciolo in un Locale

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Federica Nargi e Costanza Caracciolo sembra siano state protagoniste di una vera e propria rissa in un locale per Matri.

costanza caracciolo

Lo scoop, a dir poco sensazionale, arriva dal sito “gossipnews” e, secondo quanto riportato, le due Veline di Striscia La Notizia Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono state protagoniste di una vera e propria rissa all’interno di un locale a Formentera. Proprio nei giorni scorsi vi avevamo parlato della tensione tra le due ragazze per via della presenza di Alessandro Matri che, adesso fidanzato con Federica, ha in passato avuto un flirt con Costanza.

In ogni caso si apprende adesso che le ragazze sono letteralmente arrivate alle mani all’interno del locale “Rigatoni”: verso le sei di mattina Federica si è messa al ricerca di Matri e, dopo un po’, eccolo pizzicato intento a baciare proprio Costanza. Naturalmente tra due si è subito acceso un battibecco culminato poi in una violenta lite all’interno della quale sono dovuti intervenire degli amici a separarle.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649