2011 06/07

Lite tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini e Alesiso Lo Passo litigano su Facebook: ecco le scambio di accuse.

A quanto pare la storia d’amore tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo non si è chiusa nel migliore dei modi e, infatti, i due ragazzi si scambiano accuse reciproche tramite Facebook. Stando a quanto scritto proprio dai diretti interessati sembra che Giulia accusi Alessio di averla solo sfruttata per pubblicità mentre lui sostiene che tra loro c’era incompatibilità di carattere.

Ecco in ogni caso le parole prima di Giulia e poi di Alessio della lite che li ha visti protagonisti su Facebook: “Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo e stato fotografato mentre lancia l’anello della nostra unione,sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno (perche ha anche un agenzia).[…] Mi sto riprendendo dalla grande delusione… anche perche fino al 28 giugno lui ancora aveva bisogno di me.”

Cara Giulia, non so chi ti abbia detto queste cazzate, ma voglio dirti ke io non ho fatto nessun tipo di intervista… nn ho buttato nessun anello… la mia vita è rimasta sempre la stessa non penso alle seratea a quella vita…sei te ke pubblichi le date dei tuoi spostamenti cara…sei grande ormai…la vita è un altra cosa ricordalo!!![…]Nn rimpiango niente, sono sicuro della mia scelta, ho voluto provare perche come ragazza mi piace, ma la BELLEZZA NON E TUTTO, siamo incompatibili, stop!! CMQ in questo mese le ho dato tanto, questo sì. Ma abbiamo ambizioni diverse.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649