2011 06/07

Crisi tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo sembra tirare aria di crisi: ecco quanto è accaduto.

ludovica chieffo

Dopo l’addio di Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, che proprio in questi giorni sono stati protagonisti di una lite via Facebook, sembra tirare aria di crisi anche tra gli altri due protagonisti di Uomini e Donne Marco Meloni e Ludovica Chieffo.

Se finora i ragazzi avevano su Facebook impostato lo stato sentimentale su “fidanzato ufficialmente” ecco che adesso non risulta più essere così. Proprio sul noto social network, parlando con un’amica, Ludovica ha affermato che si è trattato soltanto di un piccolo litigio ma adesso tra lei e Marco va tutto bene. Non sembra essere invece dello stesso avviso l’ex corteggiatrice di Meloni, Maria Casciello, che esulta affermando che i due ragazzi si sono lasciati. Staremo a vedere se, effettivamente, tra Marco e Ludovica si è trattato solo di una lite passeggero o, in fondo, c’è qualcosa di ben più serio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649