2011 07/07

Alessio Lo Passo su Visto: “Ho Lasciato Giulia Montanarini”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo parla su Visto della fine della relazione con Giulia Montanarini affermando di essere stato lui a porvi fine.

giulia montanarini

Come c’era da aspettarsi, a seguito della notizia della fine della relazione tra la tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini ed il corteggiatore Alessio Lo Passo, il settimanale “Visto” ha provveduto a rintracciare proprio i diretti interessati al fine di capire le motivazioni che hanno portato all’addio. Appena ieri vi avevamo riportato la lite accesasi su Facebook proprio tra Giulia e Alessio e, intervistato proprio dal settimanale, quest’ultimo ha ammesso di essere stato lui a troncare: “Lo confermo a testa alta, con Giulia è finita, stop. Non sono l’unico che si lascia dopo un mese. Succede. E non voglio più tornare su questo discorso.”

Se Alessio afferma “ho lasciato Giulia” la ragazza, ancora in collera con Lo Passo che a quanto pare viene accusato di averla soltanto sfruttata per ottenere popolarità, si limita a queste parole: “Sono inviperita e delusa, non voglio commentare“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649