2011 07/07

Leonardo e Diletta su Visto: “è Come se Fossimo Già Sposati”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco e Diletta Pagliano affermano su Visto di vivere il loro amore come se fossero già sposati.

diletta pagliano

Lo aveva già annunciato qualche settimana fa, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco ha tutte le intenzioni di convolare a nozze con la fidanzata Diletta Pagliano non appena avrà ricevuto il divorzio dalla sua ex moglie. Ecco quindi che proprio i due ragazzi parlano su Visto dei loro progetti futuri tuttavia specificando che in realtà è come se fossero già sposati: “Per divorziare dalla mia ex moglie ci vogliono ancora quattro anni, fino ad allora non posso pensare ad un nuovo matrimonio. Vi assicuro però che con Diletta mi comporto come se fossi già un marito. Noi non pensiamo di essere personaggi e non ci amiamo perché è il pubblico che lo vuole, io amo Diletta come lei ama me e ce lo dimostriamo perché vogliamo, non perchè dobbiamo.”

Dal canto suo Diletta afferma che, quando sono in compagnia della figlia di Leonardo, è proprio come se fossero una vera famiglia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649