2011 07/07

Valentina Arquilla: “Federico mi ha Lasciata Perché lo Amavo Troppo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Valentina Arquilla spiega su Visto i motivi che che hanno spinto Federico D’Aguanno a porre fine alla loro relazione.

Rimaniamo in materia di Uomini e Donne ed in particolare su quelle che sono le coppie arrivate alla fine del loro amore: circa un mese fa vi avevamo informato della rottura tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla e, nonostante poi il ragazzo avesse smentito, affermando che andava tutto bene, è adesso ufficiale che i due ragazzi sono tornati single.

Sulle pagine del settimanale Visto è proprio Valentina a spiegare quali sono i motivi che hanno spinto Federico a lasciarla: “Federico mi ha lasciata perché lo amavo troppo. non riuscivo a staccarmi da lui neanche per un’ora e questo ha finito per soffocarlo e fargli rimpiangere la sua libertà. Forse abbiamo bruciato le tappe dopo Uomini e donne.”

Staremo a vedere se, effettivamente, tra i due è tutto finito o si tratta soltanto di una crisi temporanea che magari potrà essere superata con il tempo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649