2009 06/04

Oops, Elisabetta Canalis che lato B!!! (foto)

Più info: Oops, Denise Capezza Bollente alla Prima di Gomorra 2

elisabetta-canalis

Elisabetta Canalis non smette di regalare il meglio di sé. Ospite in una discoteca di Campobasso, la show-girl è stata imm0rtalata nell’esibire un favoloso lato B!!! Intenta a rilasciare delle interviste per le telvisioni locali, Elisabetta, sedutasi su di una sedia, ha lasciato in bella mostra il suo fondoschiena, coronato da un perizoma davvero sexy. Come per molte altre sue colleghe, galeotto fu il jeans a vita bassa e, di certo, i fotografi non si sono fatti sfuggire un’occasione del genere… L’ex Velina, in abbigliamento molto casual, capelli raccolti e trucco leggero, ha fatto, attraverso questa posa, la gioia di molti maschietti. Ecco le foto di Elisabetta in discoteca:

elisabetta-canalis1 elisabetta-canalis2 elisabetta-canalis3

3 Commenti

  • manca solo un particolare…la fonte..ovvero il nostro sito..avete copiato quasi tutto comprese le foto e neppure citato da chi le avete prese.Tra l’altro gli scatti sono di un nostro amico caro che ce le ha concesse..roba da matti, non capiremo mai chi copia e incolla senza un minimo di fantasia…

  • Caro Gossippando.it, l’articolo non è stato copiato, le differenze sono evidenti! Per quanto riguarda le foto, queste sono state prese dal sito Leggo.it. Prima di fare accuse gratuite potreste anche accertarvi delle cose che dite visto che, ormai, gli scatti sono su di una marea di siti. Per quanto riguarda l’articolo c’era ben poco da copiare visto le quattro chiacchiere di circostanza da voi scritte: ciò che è stato riportato da noi sono soltanto dati oggettivi che non possono essere omessi.

  • Ciao Gossippando,
    per i reclami c’e’ l’apposito modulo e-mail e non tramite i commenti del blog, quindi di conseguenza credo proprio che questo tuo commento sia preposto al solo scopo di farti pubblicità. Ti chiedo quindi di non utilizzare i commenti per questo futile scopo.

    A presto
    admin spaziogossip.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649