2011 11/07

Federico Romano Risponde alle Accuse di Tina Cipollari

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano, sulle pagine di “DiPiù”, risponde alle accuse a lui rivolte da Tina Cipollari.

tina cipollari

Continua il botta e risposta sul settimanale “DiPiù” tra l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Romano e l’opinionista Tina Cipollari che in passato lo aveva accusato di essere stato decisamente poco loquace e via di scorrendo. A distanza di qualche settimana ecco arrivare la nuova replica del ragazzo che questa volta proprio non le manda a dire alla donna.

Senza mezzi termini, ecco come risponde Federico alle accuse di Tina: “Lei signora Cipollari, è da anni che si erge a giudice incontrastato di tronisti, troniste e quant’altro. E tutto questo va bene, se spesso non superasse i limiti della buona educazione, sparando le sue sentenze. […] Dopo la fine di “U&D”, sono tornato tranquillamente al mio lavoro nell’agenzia delle pratiche auto di mio padre, non nego che qualche serata la faccio per arrotondare, ma non ho certo come lei, signora, il pallino per lo spettacolo. Lei però si permette anche di fare la spiritosa sul mio lavoro normale, lontano dalla ribalta.

Sa, Signora cipollari, lei si preoccupa tanto per me, del mio futuro eventuale nel mondo dello spettacolo, ma in realtà anche io sono preoccupato per lei, signora. Mi chiedo infatti: se mai chiudesse per sempre “U&D”, lei cosa farebbe? Chi mai, oltre Maria De Filippi, darebbe spazio al suo personaggio? Già, qual è il suo lavoro? , qualora non ci fosse più posto nel mondo dello spettacolo, sarebbe mai capace di accettare la normalità di un lavoro dietro la scrivania come quello che faccio io? Non credo, tant’è che già da tempo lei si da fare anche come cantante per restare sotto i riflettori.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649