2011 12/07

L’ex Tronista Angela Artosin Sposa il Fidanzato Simone

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Angela Artosin, ex tronista di Uomini e Donne, annuncia che presto convolerà a nozze con il fidanzato Simone.

simone

Angela Artosin, che tutti ricorderete nelle vesti di tronista a Uomini e Donne accanto a Serena Enardu, si racconta sulle pagine del settimanale “Visto” annunciando che presto sposerà il fidanzato Simone. Angela non conserva un bel ricordo della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e, infatti, ecco quali sono le sue parole: “Il trono per me è stata un’esperienza traumatica, c’erano troppi giochi di potere che ho vissuto in modo negativo. L’arrivo di Simone nella mia vita è stata una manna dal cielo. I corteggiatori invece che corteggiarmi lottavano tra di loro per farsi vedere. Serena e la sua gemella Elga mi attaccavano, anche dopo la fine del programma hanno continuato a farlo con estrema cattiveria dicendo anche cose molto pesanti.

L’ex tronista Angela racconta poi in che modo Simone le ha fatto la proposta di matrimonio: “Simone mi ha chiesto di sposarlo il 16 marzo 2010, il mio compleanno. Mi ha messo in mano l’atto di acquisto di questa casa e siccome l’anello non era ancora pronto ha messo al mio dito un laccetto per capelli. Una scena tenerissima per uno come Simone che non è il massimo del romanticismo.

Un Commento

  • I am passionate about auhtcntieity, honesty, humility, showing up fully with all my flaws, my jokes that fall flat, my lack of answers, all of it. I am also passionate about other people coming along on this journey with me, because when we do, we see one another. What a lovely remark, my dear, and a powerful interview on the whole. I miss you and love you. You are mighty!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649