2011 13/07

Vanessa Incontrada Delusa dalle Donne di Zelig

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Vanessa Incontrada parla del suo addio a Zelig affermando di essere rimasta molto delusa dalle donne della trasmissione.

Vanessa Incontrada, dalle pagine della rivista Vanity Fair, torna a parlare di Zelig e dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione. La simpatica conduttrice parla di quello che era l’ambiente di lavoro del programma affermando di aver un bruttissimo ricordo delle donne che lì lavoravano.

Ecco quali sono state le parole di Vanessa che si dice profondamente delusa:  “Con Zelig è finita quando sono diventata mamma. Si era rotto qualcosa con le persone con cui lavoravo. L’ambiente è sempre stato maschile, ci lavorano cento uomini e forse una quindicina di donne, e maschilista. La cosa più triste è che proprio delle donne ho un brutto ricordo. A parte tre o quattro di loro, tra cui la sarta e la mia vocal coach, non hanno mostrato alcuna solidarietà nei miei confronti quando sono diventata mamma. Già durante la gravidanza, mentre tutti mi attaccavano per il peso, non una che mi abbia detto: mi spiace. E poi, quando è nato Isal le cose sono persino peggiorate. Il tempo per mandarmi un messaggio con scritto “Convocazione alle due” ce l’avevano sempre, ma quello per scrivermi “Come sta il bimbo?” in due anni non l’hanno mai trovato.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649