2011 14/07

Giulia Montanarini su Visto: “Ecco Perché è Finita con Alessio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini, sulle pagine di Visto, parla della fine della storia con Alessio Lo Passo: scoprite i dettagli.

A distanza ormai di qualche tempo dalla fine della relazione con Alessio Lo Passo, l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini svela per la prima volta quelli che sembrano essere i reali motivi che li hanno portati alla rottura sulle pagine del settimanale Visto. Giulia afferma a chiare lettere di non poter obbligare Alessio ad amarla e, nonostante inizialmente tra loro apparisse tutto idilliaco, qualcosa è andato storto.

Ecco nei dettagli le parole di Giulia in cui spiega perché è finita con Alessio: “I continui voltafaccia. Cambiava idea come cambia il vento: dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato. Un giorno diceva di amarmi poi prendeva le distanze dicendo di aver sbagliato. Poi tornava indietro giustificandosi, e questo alimentava la mia confusione. Mi sono fidata delle mie sensazioni, che purtroppo erano sbagliate. Ma non voglio pensare che mi abbia sfruttato. E’ vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute, ma spero si sia sempre comportato in buona fede. Cioè che abbia sbagliato per ingenuità.

Accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva. Non posso contestarla, come non posso costringere un uomo ad amarmi, quindi sono pronta a rimettermi in gioco perchè credo ancora nella favola dell’amoreVorrei che si smettesse di parlare di questa storia. Vorrei farlo io per prima, superato lo choc, vorrei innamorarmi di nuovo, vivere la favola che sognavo da bambina. Ingenua? Chissenefrega!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649