2011 15/07

Leonardo Greco: “Bubi mi Piaceva ma è Immatura”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo Greco parla di Bubi affermando che gli piaceva ma Diletta è più matura di lei.

leonardo greco

Ospite della trasmissione “Sky Buongiorno”, l’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è tornato a parlare della sua a dir poco discussa corteggiatrice Bubi Barbieri. In modo particolare il ragazzo spiega quali sono i motivi che lo hanno allontanato dalla donna portandolo quindi a preferirle Diletta.

Leonardo afferma che la Barbieri è immatura: “inizialmente Bubi mi piaceva molto era affascinante nei suoi modi di fare. Le cose però poi sono cambiate:  ha iniziato ad avere una possessività e una gelosia e questo secondo me ha modificato molto il suo corteggiamento; era diventata aggressiva e io comunque avendo una figlia, vedendo il suo atteggiamento… mi disturbava parecchio e quindi ho capito che non poteva far parte della mia vita, mentre con Diletta anche se molto giovane, ho visto una maturità che mi ha reso sereno.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649