2011 15/07

Francesco Lo Moro su Teresanna: “Ha Scelto per Interesse”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Lo Moro parla della scelta di Teresanna a Uomini e Donne affermando che è stata dettata dal solo interesse.

Intervistato dal settimanale “Vip”, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Francesco Lo Moro ha parlato della sua avventura all’interno del programma specificando che, a parer proprio, la scelta di Teresanna Pugliese è stata fatta soltanto per interesse: “La maggior parte delle persone che partecipano a “Uomini e donne”, lo fanno per cercare visibilità, altro che amore! So che molti mi odieranno per quello che dico, ma è la verità. E questo discorso vale anche per Teresanna. Lei ha scelto Antonio solo perchè è un figlio di papà, con le ville e tante possibilità economiche. Inoltre, lui fa il dj, mentre lei organizza eventi nei locali, e fare coppia per loro è un vantaggio dal punto di vista professionale, non so se mi spiego.”

In merito poi alle voci di una presunta relazione tra lui ed Antonella Perini, Francesco specifica: “Sto vivendo un feeling  particolare con l’ex tronista Antonella Perini. Lei sta attraversando un momento difficile e io le sto vicino. Se ci fidanzeremo, sarà per amore vero, e non ceto per mettere insieme un finto scoop.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649