2011 18/07

Flirt tra Alessio Lo Passo e Marika Fruscio?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alessio Lo Passo e Marika Fruscio potrebbero diventare la nuova coppia dell’estate: ecco le ultime indiscrezioni trapelate.

Ormai tornato single da qualche settimana dopo la fine della relazione con Giulia Montanarini, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessio Lo Passo sembra proprio si stia godendo l’estate e la popolarità regalatagli dal programma. Ecco però che proprio di recente si vocifera di un presunto flirt che vedrebbe protagonista il ragazzo e la giunonica Marika Fruscio.

Stando ad una segnalazione arrivata al sito “isaechia”, i due ragazzi sembra si siano incontrati in Versilia. Sul profilo Facebook di Marika si leggono infatti una serie di commenti tra la diretta interessata, Lisa Tusi e Pamela Cavicchi dove, attraverso un gioco di parole, sembrano fare proprio il nome di Lo Passo. Non ci resta che attendere e scoprire se, effettivamente, tra i due stia nascendo qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649