2011 19/07

Il Cast di Zelig Risponde a Vanessa Incontrada

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Dopo l’intervista a Vanity Fair, il cast di Zelig risponde a Vanessa Incontrada specificando di non averla mai discriminata.

Appena qualche giorno fa vi abbiamo riportato quanto dichiarato dall’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, durante un’intervista alla rivista Vanity Fair, in merito a quelli che sembrano essere stati i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare Zelig.

La donna ha parlato di un ambiente maschilista aggiungendo inoltre di essere stata discriminata per via della sua maternità in particolar modo proprio dalle donne della produzione. Ecco che adesso arriva la replica da parte dei diretti interessati: il cast di Zelig risponde a Vanessa.

Michela Mozzati afferma:  “Escludo in modo assoluto che ci siano state pressioni sulla sua maternità e sul suo peso. Forse c’è una sua sensibilità particolare rispetto a Zelig, che si riflette nelle interviste in un’immagine del programma molto lontana dalla realtà. Mi imbarazza dover difendere le donne che lavorano con noi: so che sono fantastiche. ‘Donne che odiano le mamme’ è il peggior titolo che abbia letto in trent’anni. Vanessa deve stare attenta a dire cose che possono essere interpretate diversamente o esasperate.”

E Giancarlo Bozzo aggiunge: “Le sue parole mi hanno stupita. Le battute in scena sui chili di troppo erano da copione. Dietro le quinte non ho notato nessun accanimento e conoscendo gli altri autori sono portata a escludere che Vanessa non sia stata riconfermata per via della maternità o del peso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649