2011 20/07

La Tamarra Angelica si Candida a Tronista di Uomini e Donne

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Angelica Alba, ex protagonista di Tamarreide, si candida a nuova tronista di Uomini e Donne: ecco le sue parole.

E’ stata una delle protagoniste più discusse del nuovo reality “Tamarreide“: stiamo parlando di Angelica Alba poi costretta ad abbandonare il programma per aver lanciato un bicchiere con Marika Baldini durante una lite. La ragazza  stata intervistata proprio di recente dal sito “isaechia” e, oltre ad aver raccontato della sua ultima avventura televisiva, si candida come nuova tronista di Uomini e Donne.

Angelica afferma di essere alla ricerca di un nuovo amore e così si esprime: “Per gli impegni di lavoro sarebbe davvero difficile, ma se riuscissi a conciliare le cose, perchè no… Questa volta però vorrei avere più tempo per conoscere e per farmi conoscere. Magari mi candido per il trono“.

Staremo a vedere se Maria De Filippi ed il suo staff prenderanno in considerazione l’appello della tamarra Angelica Alba che, nelle vesti di tronista, ne farebbe sicuramente vedere delle belle.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649