2011 20/07

Giulia Montanarini di Nuovo Tronista a Settembre?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giulia Montanarini, a settembre, potrebbe tornare a sedere sul trono di Uomini e Donne: ecco le indiscrezioni trapelate.

A settembre la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, riaprirà i battenti e, come sempre, grande è la curiosità riguardo all’identità di coloro che saranno i nuovi protagonisti del fortunato format. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, dopo la fine della storia d’amore con Alessio Lo Passo, scelto proprio a Uomini e Donne, Giulia Montanarini potrebbe tornare a sedere sul  trono per una nuova avventura che si spera questa volta le porti più fortuna.

Dopo la rottura Giulia ha apertamente dichiarato di essere pronta a rimettersi in gioco, magari di nuovo come tronista e non è di certo la prima volta che si assiste alla creazione di un “trono bis” dopo Luca Dorigo e, più recentemente, Samuele Nardi. Voi cosa ne dite: vi piacerebbe rivederla in trasmissione?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649