2011 21/07

Incidente per Diego Daddì: Rischia di Perdere un Occhio

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Daddì è stato coinvolto in un incidente stradale e adesso rischia di perdere un occhio.


Davvero una brutta avventura quella che ha visto coinvolto l’ex protagonista di Uomini e Donne Diego Daddì che, a Salerno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a seguito del quale adesso rischia di perdere un occhio. Il ragazzo, intervistato dal settimanale “Visto”, ha raccontato la dinamica dell’accaduto con queste parole: “Io dormivo al volante c’era il mio amico Mario, quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale, pieno di botte ed escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso l’airbag sul volto. Il “pirata” non si è nemmeno fermato, è sparito nel nulla. Voglio pensare che non si sia accorto di cosa è successo perchè altrimenti non ci sarebbero giustificazioni. I primi attimi dopo un incidente sono fondamentali per salvare delle vite. Per fortuna molte persone si sono accorte dell’incidente e ci hanno prestato immediato soccorso.

All’inizio vedevo tutto bianco, come se avessi avuto una benda davanti all’occhio, ora inizio a distinguere delle ombre. Ma solo quando non sono stanco. Ho dei momenti di grande nervosismo e sconforto per questo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so: essere vivo è un già tanto, ma non è facile convivere con questo incubo.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649