2011 21/07

Alessio Lo Passo su Visto: “Giulia Deve Crescere”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessio Lo Passo, intervistato dal settimanale “Visto”, parla ancora di Giulia Montanarini affermando: “deve crescere”.

Sembra proprio non essere destinato ad aver fine il continuo botta e risposta tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini. Giunti al termine della loro storia d’amore, i due ragazzi si scambiano attraverso la stampa ed i social network continue accuse e, proprio di recente, Alessio al settimanale “Visto” ha raccontato che a suo parere Giulia deve crescere.

Ma vediamo nel dettaglio le parole del ragazzo: “Non l’amavo più. Per come sono fatto, una persona come lei non è adatta a me e l’ho scoperto solo conoscendola. Ma non è vero che non gliel’ho detto in faccia: prima di rendere pubblica la rottura le ho parlato per due ore. Lei si è innamorata cinque volte, si è sposata due volte, la durata massima delle sue relazioni è di un anno… Ci sarà un motivo, no? Magari non sono gli uomini che incontra ad essere sbagliati. E’ lei che deve crescere.”

Non è mancata poi l’occasione di parlare anche di Claudia Montanarini, sorella di Giulia, per la quale Alessio sembra non avere grande considerazione: “Di Claudia non voglio parlare perché è una brutta persona e non mi abbasso nemmeno a risponderle. Lei si è sempre intromessa nella mia relazione con Giulia. Rompeva le scatole sia in studio che fuori, mi chiamava per informarsi.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649